Dimissioni di Mazzarano: Il cliente non ha sempre ragione!
Meh, però bisogna dire che almeno Mazzarano funziona meglio di “Porta Futuro di Lacarra &C”!
Mazzarano fra gli otto di prima ed il posto successivo, almeno da queste sue dichiarazioni, nove persone le sta facendo lavorare.
Di lavoratori “sistemati” da Porta futuro e dalle altre “Agenzie elettorali”, qualcuno ne ha avuto notizia, esclusi famigli e cooptati da altri uffici ai quali era stata promesso il “salto di ruolo”? “Ti faccio entrare i tuoi figli in un’azienda Asl o in qualche altra azienda, adesso vediamo, e tu ti paghi il locale”.
E che c’é di strano? Adesso facciamo tutti le verginelle stupefatte?
E’ da una vita si denuncia questo stato di cose, tollerato persino nel M5S!
Andate a vedere come vengono composte liste per portaborse, addetti stampa, collaboratori nelle commissioni, consulenze ed affidamenti di incarichi nelle giunte e parlamentini di ogni genere e poi ne riparliamo, altro che “Movimento anti sistema”!
Se non si realizza una coscienza collettiva, una volontà di vero cambiamento e la consapevolezza che persone come Mazzarano, Emiliano o renzie, sono proiezioni della NOSTRA VOLONTA’ di essere corrotti, clientelari e servi dei poteri, con qualsiasi colore e simbolo si candidi a gestire le “cose pubbliche”, da questo tunnel di degrado morale e civile, non si uscirà mai!
Mazzarano é un “uoma da niente”? Probabile, ma uomo di merda é anche chi si é messo al suo servizio per ottenere dei vantaggi personali e poi lo incastra tradendolo.
Mazzarano andrà fuori dalla politica, non mi dispiace affatto, anzi, era ora!
Paga anche per la sua arroganza! Ma il cittadino che per convenienza é stato al suo gioco, andrebbe denunciato e perseguito per corruzione!