CHE SCHIFOOO… NON C’È LA FACCIO PIÙ!
Commenta con Facebook
Una piattaforma, quindi, anche di servizio e di promozione, per la comunità e per i prodotti della Puglia nella grande rete mondiale, che svolga funzione di servizio per gli Enti e le Istituzioni che mette in rete, che rappresenti un megastore (un grande magazzino virtuale) dei migliori prodotti del territorio promossi e venduti attraverso la rete anche con l’ausilio del mezzo audiovisivo, televisivo, che si avvalga di filmati pubblicitari, turistici culturali: inusitate sinergie ed interattività non solo con gli altri utenti, ma anche con gli investitori di pubblicità.
TuPuglia.TV è accessibile attraverso i seguenti indirizzi: www.tupuglia.it e www.tupuglia.tv
Nonostante ormai da tempo avessi preso la decisione di non appassionarmi più alla schifezza della politica, alla corruzione che ormai governa ogni Istituzione Pubblica…leggendo gli atti e le parole oggetto delle indagini giudiziarie continuo a chiedermi come mai non c’è UNA RIVOLUZIONE DI POPOLO CHE PRESCINDA DA PARTITI E FORMAZIONI POLITICHE?
STRALCI DAGLI ARTICOLI DI REPUBBLICA (in foto) DI IERI:
“C’era un assessore regionale che distribuiva favori e posti di lavoro ottenendo in cambio anche chili di aragoste e prosecco, un consigliere che comprava voti per le regionali a botte di 10mila euro, una suora direttrice di un ospedale che chiedeva accreditamenti e in cambio dava assunzioni. E poi una giovane assistente sociale che per assicurarsi un futuro andava a letto con l’assessore ultrasessantenne, una mamma che faceva la stessa cosa per ringraziarlo di aver sistemato la figlia. Altri giovani che pagavano un altro consigliere regionale per entrare nella Sanitàservice, sindaci asserviti, compagni di partito premurosi, ecc.
Ci sarebbe da ridere se fosse il canovaccio di una commedia all’italiana, invece è la sintesi di un’inchiesta della Guardia di Finanza di Otranto che ha fatto finire agli arresti domiciliari (insieme ad una valanga di altri politici e dirigenti) l’ex assessore regionale ai Servizi Sociali SALVATORE RUGGERI (UDC poi POPOLARI per EMILIANO) ex senatore, oggi consigliere di amministrazione di Acquedotto Pugliese.”
STRALCI DI FRASI NELL’INCHIESTA…(Giusto per ridere)
-“Tua figlia sta in una botte di ferro, la sistemiamo per la vita”
-“Ti devo fare una statua” e gli faceva recapitare 10 chili di frutti di mare, piedi di capra e aragoste con casse di Berlucchi
-“Dobbiamo risolvere il discorso dell’Emodialisi di Gagliano, perchè questa giustamente batte cassa”
-“Tutto a posto, la sistemo io”
-“Adesso devono firmare a Bari”
-“Se dobbiamo dare qualcosa pure a Bari…”
-“Emiliano mi disse: ti do un incarico eccezionale (l’AQP)”
EMILIANO RESTA IN SILENZIO. Lui che Ruggeri lo aveva difeso strenuamente nel 2019, quando entrambi erano indagati per corruzione e dichiarò: “TUTTI I PARTITI DANNO INDICAZIONE AI SINDACI, AI PRESIDENTI DELLE CITTA’ METROPOLITANE,AI PRESIDENTI DI REGIONE, AI MINISTRI…” OGGI NON PARLA