La Guerra che sta arrivando
By Bruno Ballardini: “Amici di chiara fede fascista, anzi mussoliniana, mi chiedono di scrivere un post contro questo insopportabile buonismo ipocrita della sinistra che risorge e insorge in the age of Acquarius.
La mia posizione è distante anni luce da entrambi i fronti, da quello cioè accecato dal buonismo “senza se e senza ma” della nostra sinistra borghese e ipocrita, ma anche da quello proprio ottuso e ignorante della nostra ridicola destra.
Perché il problema non è salvare o meno gente in mare (che va comunque salvata come prescrive la legge del mare) ma occuparci finalmente e a livello europeo di un problema che ci sovrasta e di cui tutti tacciono: entro il 2050 (ma qualcuno ha calcolato anche prima) oltre 200 MILIONI DI PERSONE si sposteranno dall’Africa in Europa per il peggioramento definitivo del clima.
I migranti arrivati fin qui, quelle poche decine di migliaia all’anno, non sono NULLA in confronto! E vengono qui per tutt’altri motivi.
Di questo non parla nessuno. Non è una questione di accoglienza o di respingimenti: verremo travolti tutti, sia i cojoni di sinistra sia i cojoni di destra.
Chi si occupa seriamente di clima e di flussi migratori lo sa bene, ci sono tutte le proiezioni statistiche.
Fatevene una ragione. Oppure dite ai vostri rispettivi capi politici che sono delle teste di cazzo.
La prossima guerra sarà la guerra del cibo e dell’acqua. Preparatevi a morire. Coglioni.