NUOVO ASSESSORE ALLA CULTURA AL COMUNE DI BARI: INES PIERUCCI
Il Sindaco di Bari nomina Ines Pierucci Assessore alla Cultura al posto di Silvio Maselli. La conobbi anni fa’ quando postai su facebook : “Ho appena saputo che la fedelissima di Nichi Vendola,Ines Pierucci, è stata appena assunta all’ARTI di Valenzano a 2.000€ al mese, senza l’ombra di un concorso o di una selezione…prospettive si aprono x tutti!” E ricevetti minacce di morte da una cabina telefonica di Valenzano: ” da sms n.+390804675:GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA CANCELLA IL POST SU INES PIERUCCI DA FACEBOOK ALTRIMENTI SEI MORTO TI SPEZZIAMO LE MANI DE RUVO” In tanti condivisero e commentarono consigliandomi di denunciare, ad esempio Gianni Carrassi:” Gianni Carrassi Solidarietà per Miki e sarei disposto pure a convertirmi ed a pregare, se fossi certo che servisse ad identificare il grandissimo pezzo di fetentissima merda, per il solo piacere di sputargli in faccia! Questo squallido mafiosetto nonché asservito alla funzione di lecchino professionale dell’idolatrato presidente per, immagino, il suo piacere e godimento fisico, rappresenta bene la categoria dei coprofaghi, i mangiatori di sterco con i quali si accompagna a sinistra come a destra!” intervenne anche Ines Pierucci:
” Signor Miki de Ruvo,
io non la conosco ma pur avendola tra i miei “amici” di facebook non escludo l’ipotesi di averla incontrata in qualche occasione nella città di Bari in cui vivo. Riguardo a quello che ha scritto ieri sulla bacheca del suo profilo, con il mio nome e con il cognome che innocentemente assomiglia molto al mio, trattasi di fatti derivati da notizie strumentali e infondate. Non ho nessuna intenzione di affrontare un simile contradditorio in questa sede e neanche di giustificare o promuovere il concorso che ho sostenuto presso l’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione.
Sarebbe stato sufficiente verificare la notizia di cui dice di “aver saputo” sul portale dell’a.r.t.i. sul quale è pubblicato ogni singolo avviso pubblico con tanto di graduatoria, esame sostenuto e valutato da una commissione esterna giudicatrice con la short list di selezione finale, compresa quella della sottoscritta. http://www.arti.puglia.it/index.php…
A proposito della vicenda dell’sms di minacce che ha ricevuto questa mattina, non so nulla e mi sembra un episodio assolutamente deprecabile e da condannare e per il quale ha la mia piena solidarietà.
Pertanto le comunico che ho già dato mandato ai miei avvocati di procedere con una denuncia per diffamazione e dichiarazione del falso esclusivamente per la tutela della mia persona, del mio buon nome e della mia professionalità.”
Le risposi: “cara Ines Pierucci (innanzitutto perdona il “tu”,ma a prescindere dall’amicizia FB è una mia antica abitudine portata anche in tv con qualsiasi interlocutore), naturalmente non c’è niente di personale nei tuoi confronti x il post da me pubblicato circa la tua assunzione all’ARTI,anzi auguri perchè almeno tu tela sei cavata!”
A distanza di 5/6 anni oggi la storia si ripete!