PER FORTUNA HO AMICI BELLI
Miki de Ruvo
23 giugno 2018 ·
POCHE PERSONE POSSONO VANTARE GLI AMICI CHE HO IO. LEGGETE COSA SCRIVEVA Elio Di Summa:
Elio Di Summa
23 giugno 2015 alle ore 9:28 ·
Se ami le persone pulite, quelle che dicono sempre quello che pensano giusto o sbagliato che sia, quelle che non portano il cervello all’ammasso, quelle che non si schierano sempre e pedissequamente dalla parte del più forte, quelle che non si nutrono e vivono la loro vita pensando come distruggere e fottere per gelosia e invidia il prossimo hai una opportunità di fare una cosa giusta.aiutare Miki de Ruvo nel continuare a mantenere in vita, la sua lucida follia di essere portatore in questa città, in questo Paese di un progetto per una informazione NON mantenuta,controllata e pagata nella maggior parte dei casi dalla politica. Non sarà una impresa nè facile, ne agevole ma se credi nei valori della politica pulita e della solidarietà facciamo quello che dobbiamo fare, e senza retorica alcuna facciamoci portare la dove ci porta il cuore AIUTIAMO TU PUGLIA, AIUTIAMO MIKI DE RUVO un mare può essere formato da tante gocce.
Pino Cutrignelli
23 giugno 2015 alle ore 1:38 ·
…..e poi ci sono le persone che lavorano bene,con impegno sociale uniti a grossi sacrifici personali, persone vere,serie che non sono in vendita; beh, queste persone e le loro idee, le loro creazioni mediatiche non hanno una lira di finanziamento da nessuno, mentre amebe e pagine inconsistenti (Ferrara e il suo Foglio ne sono l’esempio) siedono su soldi pubblici indegnamente ricevuti.
Miki de Ruvo, ha tutte le carte per poter fare cose importanti per la comunita’, ma sicuramente non ha quelle caratteristiche indispensabili in Italia per “far cassa”, prime fra tutte la lingua lunga strisciante e l’ipocrisia dilagante di molti, troppi servitori del re e della sua corte di turno.Auguri Miki.
PENSATE IO POSSA MAI DIMENTICARE QUESTI UOMINI E QUESTE PAROLE?
E DIRE CHE QUESTO ERA UN COMMENTO A QUELLO CHE SEMBRAVA POTESSE ESSERE FINALMENTE LA SVOLTA CON UN PERSONAGGIO POI DIMOSTRATOSI ESSERE (AL SOLITO) UN TRUFFATORE!
Leggete cosa scrivevo l’anno scorso (2018) per tranquillizzare i miei amici: Tranquilli Elio e Pino ho conosciuto un uomo,che per me è il SUPERENALOTTO Michele Valente, imprenditore e giornalista, che ha srl Filo Bari e opera nel web e nella formazione professionale e mi vuole per fare tv interattiva e partecipata, ha uffici in Fiera. Con un grosso finanziamento sta comprando frequenze, e tecnologia e addirittura una sede di 4.000 mq con piscine per scenografia. Alla TV per fibra si affiancherà la mia web- tv TUPUGLIATV ristrutturata anche per offrire servizi e sconti agli utenti oltre all’interattività.SICME Energy e Gas di Pierluigi Punzi ha già aderito per offrire agli utenti energia a prezzi stracciati. E come se non bastasse si è unito il mitico grande (e grosso?) Gianni Carrassi e la sua PUGLIA ACCESSIBILE…insieme AMMA’ FA’ U’ MACIDD!…
Quest’uomo l’ho denunciato per avermi preso per culo 4 mesi: dopo avergli fatto comprare frequenze, dopo averlo presentato a politici, imprenditori, giornalisti, tecnici e registi, s’inventa sceneggiata per timore scoprissi i suoi altarini (che già cominciamo a scoprire!).
Chiesti 10.000€ per danni materiali (4 mesi di lavoro) e 20.000€ danni morali e di immagine…il giudice fissa l’udienza un anno dopo: 20 febbraio 2020 (sic! causa di lavoro)