Ricordo delle produzioni di Miki de Ruvo a Telebari
Quando lasciò Telebari per Antenna Sud, Miki de Ruvo volle ricordare brevemente quel che lì aveva prodotto (in foto la chica cibernetica del tempo,Valentina Belmonte)
Da qualche tempo il risveglio del mattino è deprimente,mi metto a pensare agli ultimi 7 anni di veleno della mia vita…da quando cioè fui derubato da un bastardo di collaboratore,che trattavo come un figlio e che mi fece precipitare nell’inferno. Risveglio caratterizzato da bestemmie che mando a me stesso,da autodisistima e a considerazioni sul buco nero economico,sulla mia incapacità di riprendermi e alla mia impotenza ad aiutare mia figlia.
STAMATTINA NO!
Dopo considerazioni sulla perfezione della creazione dell’essere umano e della natura…HO FATTO PROGRAMMA: investo il mese di agosto a finire la mia autobiografia, mentre Franco G. Lattanzio (Sant’ANTONIO!) ristruttura TUPUGLIATV nella logica di servizi ed esaltazione della partecipazione, insieme programmiamo per settembre un palinsesto da paura per FLY TV, con la collaborazione di Lucio Costantini e Michele Falcone…e per autoconvincermi della mia capacità ho rivisto il filmato che realizzai alla mia prima andata via da Telebari: ECCOLO!